Fino a che uno non si compromette, c'è esitazione, possibilità di tornare indietro e sempre inefficacia. Rispetto ad ogni atto di iniziativa e creazione c'è solo una verità elementare, l'ingorarla uccide innumerevoli idee e splendidi piani. Nel momento in cui uno si compromette definitivamente anche la provvidenza si muove. Ogni sorta di cosa accade per aiutare, cose che altrimenti non sarebbero mai accadute. Una corrente di eventi ha inizio dalla decisione facendo sorgere a nostro favore ogni tipo di incidenti imprevedibili, incontri e assistenza materiale, che nessuno avrebbe sognato potessero venire in questo modo. Tutto quello che puoi fare e sognare di poter fare incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincialo adesso..."

J.W.Goethe

mercoledì 11 aprile 2012

QUADRO IN LANA

prima
dopo
Questo quadro è realizzato con strati di lana cardata sovrapposti. 

2 commenti:

  1. Complimenti, è bellissimo! Soprattutto è bello vedere come è il lavoro prima di bagnarlo, anche io amo lavorare la lana, ed è da tanto che vorrei provare a lavorarla così ma non mi decido mai. Intanto la lavoro con l'ago, chissà che non mi venga l'ispirazione e poi ti farò vedere cosa salta fuori, e magari ti chiedo qualche consiglio! Buon lavoro. Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela,
    ti ringrazio per il tuo intervento! ad onor del vero tengo a precisare che questo quadro non è stato lavorato con acqua e sapone ma solo appoggiando piccoli ciuffi di lana che sovrapposti hanno dato l'effetto finale. la prima foto è il lavoro a metà, la seconda è il lavoro incorniciato!
    a presto
    erika

    RispondiElimina