Fino a che uno non si compromette, c'è esitazione, possibilità di tornare indietro e sempre inefficacia. Rispetto ad ogni atto di iniziativa e creazione c'è solo una verità elementare, l'ingorarla uccide innumerevoli idee e splendidi piani. Nel momento in cui uno si compromette definitivamente anche la provvidenza si muove. Ogni sorta di cosa accade per aiutare, cose che altrimenti non sarebbero mai accadute. Una corrente di eventi ha inizio dalla decisione facendo sorgere a nostro favore ogni tipo di incidenti imprevedibili, incontri e assistenza materiale, che nessuno avrebbe sognato potessero venire in questo modo. Tutto quello che puoi fare e sognare di poter fare incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincialo adesso..."

J.W.Goethe

PANTOFOLE







2 commenti:

  1. ciao! ti ho appena scoperta sul blog di 'la casa nella prateria! appena ho letto che segui la pedagogia steineriana mi sono precipitata sul tuo blog...è così difficile trovare persone che condividono questo percorso! non mi sembrava vero! le tue creazioni sono bellissime! le pantofoline sono meravigliose e gli angeli di lana cardata lasciano senza parole...complimenti davvero.
    Verrò a curiosare spesso da te...anche a me piace creare ma non sono cosi' brava! complimenti ancora!
    scusa la domanda...ma tu le venderestile tue creazioni?
    a presto
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao che piacere! Grazie per tutti i tuoi complimenti sei molto gentile. Non solo è tutto in vendita ma organizzo anche corsi per ogni creazione perchè mi piace che tutti possano provare e sentire quanto è bello lavorare con questi materiali! Le mani sono al servizio degli altri!Che bello che anche tu apprezzi la scuola steineriana, possiamo chiaccherare un po' su questo se vuoi, magari ci sentiamo via mail! la mia la trovi indicata nel sito! A PRESTO ERIKA

      Elimina