Fino a che uno non si compromette, c'è esitazione, possibilità di tornare indietro e sempre inefficacia. Rispetto ad ogni atto di iniziativa e creazione c'è solo una verità elementare, l'ingorarla uccide innumerevoli idee e splendidi piani. Nel momento in cui uno si compromette definitivamente anche la provvidenza si muove. Ogni sorta di cosa accade per aiutare, cose che altrimenti non sarebbero mai accadute. Una corrente di eventi ha inizio dalla decisione facendo sorgere a nostro favore ogni tipo di incidenti imprevedibili, incontri e assistenza materiale, che nessuno avrebbe sognato potessero venire in questo modo. Tutto quello che puoi fare e sognare di poter fare incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincialo adesso..."

J.W.Goethe

martedì 28 agosto 2012

Mi presento




sono mamma di due bimbe ... una continua vibrazione per l'anima!
Attualmente mi sto formando in pedagogia steineriana  abbinando il tutto al tentativo di conseguire una seconda laurea in scienze dell'educazione....
ho capito dopo quello che volevo fare...! 
Mi occupo di feltro lavorato a mano, bambole Waldorf, personaggi in lana cardata, cucito, ricamo, uncinetto, maglia.... 

Non ho dei link particolari da segnalarvi, pubblico principalmente foto e lascio parlare le immagini.

Mi trovate a questo indirizzo www.lilisbyerika.blogspot.com 


  

1 commento:

  1. Complimenti! ti capisco molto bene. Anche io mi sono laureata in scienze della formazione a 37 anni suonati....diciamo tra un figlio e l'altro..E' stato un grosso sacrificio, conciliare tutto non è facile! ma che soddisfazione e gratificazione!
    e che meraviglia anche la formazione in pedagogia steineriana!!!
    in bocca al lupo davvero!
    appena ti rimetti al lavoro fammi sapere...!
    a presto

    RispondiElimina